Progetti

smart table

Kartell esplora nuovi modi di vivere e condividere gli spazi, con soluzioni che uniscono proposte d’arredo innovative all'attenzione alla convivialità.

Scopri il Progetto

wood

La continua ricerca tecnologica consente oggi a Kartell di utilizzare il legno in modo assolutamente innovativo.

Scopri il Progetto

la double J

Colore, ricerca e innovazione: La Double J incontra la creatività di Kartell per un progetto dedicato all'interior design.

Scopri il Progetto

bio

Kartell, da sempre attenta ai processi di ecosostenibilità, prosegue il suo percorso di ricerca nel mondo bio e arriva oggi, dopo alcuni anni di ricerche, a un materiale sostenibile e biodegradabile.

Scopri il Progetto

lights

Il comparto luce di Kartell rappresenta un territorio esteso, dove si esprime insieme all'emozione della luce tutto il lavoro di ricerca di nuove soluzioni stilistiche e tecnologiche.

Scopri il Progetto

sitting

Le sedute Kartell sono da sempre tra i prodotti di maggior successo del brand.

Scopri il Progetto

outdoor

La collezione esplora la forma universale dei mobili da piscina. Una ricerca di forme e di pensiero, che con un movimento di sottrazione riparte dall'essenza per ridisegnare sedute e lettini per outdoor.

Scopri il Progetto

living

La famiglia di soft e complementi d'arredo si completa con nuovi prodotti che arricchiscono il lifestyle Kartell puntando tutto sulla semplicità delle forme e sui materiali ad alto contenuto tecnologico.

Scopri il Progetto